Extensions Low Cost…controindicazioni

8
Mar

Come riconoscere un’applicazione

di extensions low cost

Sei un’appassionata di extensions ciglia? Come decidi dove e con chi fare il trattamento?

Se il tuo criterio per decidere è il prezzo, allora troverai possibilità illimitate per avere extensions ciglia….infatti, le troverai ovunque!

Personalmente,  facendo shopping, amo le buone occasioni.

Cerco sempre di trovare qualcosa di valore, di qualità e di alto livello ad un prezzo buono.

Sei disposta a pagare il prezzo? Da cosa dipende una “buona  occasione”?

Qualità, servizio, sicurezza ed esperienza. Sei disposta a pagare un po’ di più per ricevere tutto questo e per ottenere il risultato che desideri?

Spesso succede che chi spende poco, alla fine spende il doppio …

Riceviamo molte telefonate di persone che hanno scelto le extensions ciglia a basso costo, ma stanno pagando un prezzo molto alto in diversi modi.

Le loro ciglia sono incollate assieme causando fastidio e, alcune volte, irritazione fino a diventare infezioni che causano la perdita delle loro ciglia.

Cosi si pagano: l’applicazione, il fastidio, il lavoro per rimuovere le estensioni,  i medicinali in caso di irritazioni e la nuova applicazione effettuata da una professionista seria (applicazione che avrebbero dovuto ricevere già la prima volta).

Pensare, credere, essere convinte di avere la percezione  che tutti i prodotti professionali per estensioni ciglia e tutte le operatrici del settore siano uguali è solo … una percezione, non un fatto!

Chiunque offra il trattamento a meno di € 150,00 fa dei tagli da qualche parte.

Può essere nella scelta della qualità dei prodotti oppure nella parte della detersione/preparazione, oppure nel tempo necessario per l’esecuzione del lavoro di alta precisione.

Potrebbe essere nella scelta ridotta di extensions a disposizione, applicando quindi delle extensions non appropriate alla ciglia naturale, creando un look poco naturale e spesso dannoso.

La stilista delle ciglia deve proporre l’applicazione sicura sotto ogni aspetto.

Deve conoscere i prodotti che applica vicino ai tuoi occhi. Devono essere prodotti non scaduti e sicuri. Adesivi specifici non causano esalazioni fastidiose, minimizzano il rischio di irritazioni e l’insorgere di reazioni allergiche. La sua priorità deve essere la tua sicurezza.

Tu dovresti fare domande e pretendere il meglio.

La tua stilista delle ciglia deve saperti dare tutte le informazioni sul miglior mantenimento, consigliarti e avere a disposizione per te i prodotti cosmetici compatibili.

VOLUME: IL NUOVO TREND

Volume Lashes, Russian Lashes, 3-D Lashes sono il nuovo Trend, che deve tenere in considerazione alcuni punti chiave per ottenere un risultato sicuro per non danneggiare le ciglia naturali.

Sappiamo che tante stiliste delle ciglia applicano questa tecnica senza la necessaria formazione professionale.

La stilista deve essere in grado di saper determinare con competenza quale tipologia, lunghezza, spessore e curvatura scegliere per la tipologia delle TUE ciglia naturali. Ed è sua responsabilità valutare e scegliere le extensions appropriate affinché non possano causare danno alle ciglia naturali. Spesso si vedono lavori, dove le extensions letteralmente “seppelliscono” le ciglia, poiché applicano un peso esagerato così da piegare e abbassare le ciglia naturali.

Ci sono  nuove qualità di extensions, per esempio la nuovissima Faux Mink X-Wrap di Xtreme Lashes, che con la sua forma esclusiva permette applicazioni di volume notevole senza necessariamente cambiare tecnica e senza dover affrontare ulteriori spese. Inoltre pesa meno della metà delle estensioni tradizionali.

Extensions Faux Mink X-WRAP

Purtroppo anche l’utilizzo di una quantità esagerata di colla causa danni e incollaggi nocivi per le tue ciglia.

Tante stiliste si rivolgono a internet e Youtube per imparare queste tecniche, fornendosi di materiale da diversi siti a basso costo. Il problema: non sono professionalmente preparate e non applicano con prodotti che lavorano bene assieme.

Ordinando un paio di forbici da parrucchiere, questo ti fa diventare un parrucchiere?

Se ordini online un kit di trucco con tanto di DVD istruzioni per makeup, questo ti fa diventare Makeup-Artist?

Come ci si può attendere un risultato di qualità con queste premesse? IMPOSSIBILE!

Attenzione quindi  alle offerte di estensioni ciglia a basso costo. Informati e affidati alla competenza ed esperienza di una stilista certificata, che lavora con prodotti sicuri e di prima qualità.

Sapere è potere!

Informati e poi fai domande: che tipo di formazione ha fatto? Che linea di prodotti usa? Guarda se è certificata.

La maggior parte delle stiliste serie propone un prezzario con diverse possibilità: scelta del Look, volume ecc. Scegli e lasciati consigliare. Riceverai un set di bellissime extensions, che valorizza te, i tuoi occhi e che non creeranno danni nè alle tue ciglia nè al tuo portafoglio.

I periodici ritocchi – ogni 2-3 settimane – manterranno le tue ciglia sempre straordinariamente belle. Nel frattempo sarà affidata a te la cura delle tue ciglia, utilizzando prodotti cosmetici compatibili per assicurare la longevità delle extensions. Il tuo sguardo sarà più bello anche con meno makeup, cosa che quotidianamente ti farà apprezzare la libertà di avere più tempo per te.

Mantenimento delle extensions

L’applicazione di extensions ciglia perfetta  non si sente durante il trattamento e non si sentirà dopo ;-).

La qualità non è costosa perchè non ha prezzo!!!