Exclusive Visage et Corp snc è da sempre stato il nome della nostra società, che ci ha permesso di introdurre, inizialmente, nel 2007, anche in Italia, il brand americano leader mondiale nelle extension ciglia Xtreme Lashes e sviluppare, nel tempo, una relazione duratura con i nostri clienti che serviamo ormai da 10 anni e la cui elevata soddisfazione è motivo di grande orgoglio per noi.
Exclusive Visage et Corps, una volta raggiunta la posizione di leadership sul mercato con Xtreme lashes Italia, ha ampliato il suo portafoglio introducendo, nel 2015, Neyes Brows Italia, il brand tedesco rivoluzionario per il restyling delle sopracciglia.
Novità 2018
La principale novità di quest’anno è proprio la creazione e l’esposizione, in prima linea, del logo della corporate brand: Exclusive Visage et Corps snc.
L’obiettivo principale è quello di creare un’identità di marca chiara, capace di racchiudere il sistema di significati, di valori, di associazioni simboliche, di promesse ai nostri consumatori di cui sono portatori i nostri brand.
La parola Exclusive ci permette di selezionare ed introdurre sul mercato solo quei brand cosmetici, dell’area viso, davvero esclusivi ed innovativi, in modo da poter offrire una qualità ineguagliabile ai nostri consumatori, senza compromessi.
Exclusive Visage et Corps snc è, quindi, il risultato finale della fusione di questi singoli brand di eccellenza, portatori di valori quali professionalità, passione e dedizione, che ci consentono di poter migliorare ed arricchire la qualità della vita delle persone.
Perseguendo un percorso continuo di espansione, siamo lieti di annunciarvi, che stiamo valutando una nuova partnership con una delle più prestigiose aziende europee nel settore della cosmetica: la linea di creme professionali del Dott. E. Voss.
L’azienda tedesca ha puntato, fin dalla sua nascita, a ricercare la perfezione in prodotti che rispettano, sostengono, proteggono e favoriscono il ripristino della pelle umana.
Per l’uomo
Altra novità del 2018- la TRICOPIGMENTAZIONE
Cos’è la Tricopigmentazione?
La tricopigmentazione rientra nella branca della micropigmentazione cutanea, evolutasi per simulare nel cuoio capelluto la presenza di capelli (dall’aspetto rasato e non solo come vedremo tra poco) consentendo una copertura in zone soggette a calvizie androgenetica o altri tipi di alopecia.
Ma si tratta di un comune tatuaggio?
Chi non è del settore potrebbe confondere la tricopigmentazione con un comune tatuaggio poiché si utilizzano attrezzature in apparenza simili. Le differenze tra le due metodologie sono invece notevoli per i seguenti motivi:
- Gli strumenti sono appositamente studiati per lavoraresulla zona delicata del cuoio capelluto. I motori sono specifici relativi al regime di rotazione e battute al secondo.
- L’ago utilizzato differisce da quello per tatuaggipoiché ha la punta liscia solo per forare e una parete porosa per depositare il pigmento in quantità controllata.
- Quest’attrezzatura consente di depositare il pigmento in uno strato cutaneo molto più superficiale rispetto a tatuaggidove il colore va più in profondità nel derma.
- E’ molto importante soffermarsi sulla particolarità del quantitativo e dello strato sottocutaneo dove esso viene posizionato. Infatti se depositato in eccesso oppure troppo in profondità possono verificarsi deformazioni nei puntini disegnati.viraggi nel colore. In casi del genere il risultato estetico è seriamente compromesso
- Il pigmento non è permanente ma riassorbibilein un arco di tempo che va dai 12 ai 24 mesi.
Tipologie di trattamento
La Tricopigmentazione del cuoio capelluto può essere utilizzata per diverse tipologie di problemi legati alla perdita dei capelli, ma sostanzialmente possono essere raggruppate nelle seguenti modalità di trattamento:
Effetto rasato
Effetto densità
Cicatrici
Per la tricopigmentazione abbiamo scelto come sempre il Brand migliore a livello internazionale… Orsini & Belfatto